UNA CAMPAGNA PER VALORIZZARE L'EXTRAVERGINE DI QUALITÀ.

Il Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali e Ismea danno vita a una serie di eventi nell’ambito della campagna di comunicazione sul settore olivicolo-oleario “OLIO SU TAVOLA”. La campagna nasce dall’esigenza di promuovere una maggiore conoscenza, presso il pubblico italiano, della grande varietà di extravergine di qualità presenti nel nostro Paese e delle oltre 600 cultivar che danno vita a un patrimonio di gusto e cultura unico e inimitabile. La comunicazione gioca sull’accostamento degli extravergine del territorio a dipinti italiani senza tempo: un modo per promuovere un prodotto di grande valore associandolo all’idea di capolavoro all’interno di una cornice visiva d’impatto. La campagna è presente alla Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba dove, grazie alla collaborazione con il Gambero Rosso, sono organizzati, dal 5 ottobre al 24 novembre, degustazioni e showcooking.
Successivamente approderà a Fico Eataly Bologna, dove saranno proposti percorsi esperienziali e degustazioni.


IN EVIDENZA

SOCIAL MEDIA